ENPAPI PRONTA A SOSTENERE LE ISCRITTE E GLI ISCRITTI COLPITI DALL’ALLUVIONE IN EMILIA ROMAGNA E MARCHE
ENPAPI, esprimendo vicinanza e solidarietà alla popolazione colpita dalle inondazioni, è pronta ad attivare ogni azione necessaria per sostenere le iscritte e gli iscritti.
Anche in questa occasione, l’Ente sente la necessità di rendersi partecipe e di intervenire al fine di portare un proprio contributo per alleviare le sofferenze di chi, nel giro di brevissimo tempo, si trovi in situazioni critiche.
A tal riguardo, si ricorda che le iscritte e gli iscritti all’Ente, residenti nelle aree colpite, possono richiedere l’erogazione di sussidi in casi di eventi straordinari originati da calamità naturali.
ENPAPI è, in ogni caso, pronto ad attivare ogni eventuale altra azione necessaria e ad adottare misure e interventi più specifici, diretti ai singoli beneficiari, anche in funzione delle dichiarazioni e dei provvedimenti che verranno resi noti nel corso del prossimo Consiglio dei Ministri.
Per maggiori informazioni relative all’intervento straordinario in caso di calamità naturali è possibile consultare la sezione dedicata del sito: CLICCARE QUI