Contatti

CONTATTA L’ENTE

Dal 10 dicembre 2020 il sistema di prenotazione telefonica tramite HELP DESK non è più attivo.

E’ possibile contattare l’Ente chiamando direttamente il Numero Verde gratuito 800 070 070 nei seguenti giorni e orari:

– dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00

– martedì e giovedì dalle ore 14.00 alle ore 15.30

al quale risponderà il personale ENPAPI, in base all’area di interesse selezionata tra le disponibili.


SCRIVI UNA MAIL

L’indirizzo mail è info@pec.enpapi.it

Se sei un Committente, scrivi a gestioneseparata@enpapi.it o gestioneseparata@pec.enpapi.it  

All’interno dell’area riservata, inoltre, è disponibile la sezione HELP DESK per inviare una richiesta direttamente online.


PRENOTA UN APPUNTAMENTO  IN SEDE

In considerazione del perdurare della situazione di emergenza epidemiologica da Covid–19, il servizio di ricevimento del pubblico presso la sede dell’Ente è sospeso.

Via Alessandro Farnese 3 – 00192 ROMA

ENPAPI riceve dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle ore 12.30, solo su prenotazione, da effettuare tramite la sezione HELP DESK dell’area riservata.

L’accesso senza prenotazione, nei medesimi giorni e orari, è consentito solo per coloro che non sono iscritti.


SEGUICI SUL SOCIAL

Seguici sulla pagina Facebook ENPAPI


CONTATTI ISTITUZIONALI

Il personale degli Uffici istituzionali non fornisce informazioni previdenziali, né sulle posizioni o sulle pratiche degli iscritti e non è abilitato al trasferimento delle chiamate all’Area Previdenza.