POLIZZA RC PROFESSIONALE

Il Consiglio di Amministrazione, nella politica di vicinanza e nell’ottica di consolidamento del rapporto di fiducia, ha deliberato di offrire gratuitamente alle iscritte e agli iscritti – su richiesta – la copertura assicurativa di responsabilità civile a partire dal 1° gennaio 2024.

La richiesta dovrà essere trasmessa esclusivamente attraverso la compilazione del form dedicato all’interno dell’Area Riservata, attivo dalle ore 12:00 di lunedì 18 dicembre 2023.

Una volta acquisite tutte le richieste pervenute, si procederà alla formazione di una graduatoria di merito, che darà precedenza assoluta a tutti coloro che abbiano una posizione contributiva regolare – indipendentemente dalla data di inserimento della richiesta – e, a seguire, a tutti coloro che abbiano presentato la richiesta pur avendo una rateizzazione in corso o una posizione debitoria, tenendo presente l’entità dell’irregolarità e la data di inserimento della richiesta di adesione.

Si coglie l’occasione per sottolineare, ancora una volta, l’importanza – nel proprio interesse – di evitare l’accumulo di debiti per annualità pregresse, mediante una pronta regolarizzazione degli inadempimenti, per poter beneficiare sia dei servizi messi a disposizione dall’Ente sia per poter accedere agli interventi assistenziali.

guida operativa_richiesta attivazione polizza RC da area riservata

brochure_polizza RC_aon_reale mutua

POLIZZA RC – informazioni

Vademecum Polizza RC Professionale

Per maggiori informazioni e quesiti scrivere a enpapiaon@aon.it

Numero Verde Customer Care dedicato: 800 186 038

COSA FARE IN CASO DI SINISTRO

Ecco cosa fare in caso di sinistro:

– acconsentire all’informativa privacy;

– scaricare il modulo denuncia di sinistro e compilarlo;

– allegare tutta la documentazione richiesta;

– inviarlo agli indirizzi mail riportati nella prima pagina del Modulo denuncia sinistri.

Ricordarsi di tenere sempre sotto controllo la posta elettronica (compresa la PEC) e aggiornare costantemente l’Ufficio Sinistri.

In caso di dubbi chiamare il numero: +39 02/87232.368