È ARRIVATA LA NUOVA AREA RISERVATA!

Marzo 25, 2024

ENPAPI intende dare un segnale concreto per rendere il servizio verso gli assicurati più efficace e di più facile fruizione.

È in questo senso che vanno interpretate le iniziative poste in essere per il potenziamento e il rinnovamento dell’Area Riservata del proprio sito internet istituzionale www.enpapi.it.

Nel miglioramento dell’Area si sono voluti rendere immediatamente disponibili i benefici derivanti dall’utilizzo nell’Ente di un nuovo sistema informativo integrato con le informazioni disponibili in tempo reale.

In questo modo, le informazioni visualizzate nel proprio profilo saranno sempre aggiornate e corrispondenti a quelle disponibili nel database degli Uffici.

Sarà possibile accedere alla nuova Area da diversi dispositivi elettronici, quali smartphone, tablet, personal computer e laptop, senza alcuna difficoltà.

L’interfaccia della nuova Area Riservata è senza dubbio più chiara e di immediata fruibilità, oltre ad essere più funzionale ed efficace.

Queste innovazioni sono andate a supporto e integrazione delle funzioni già presenti e disponibili nella versione precedente.

Anche in questa circostanza, l’impegno ed il lavoro costante hanno portato ad un risultato significativo, nell’ottica di sviluppare ed apportare sempre più servizi a disposizione delle professioniste e dei professionisti.

Siamo certi che questo rinnovamento troverà il Vostro consenso e che renderà più immediata la consultazione della propria posizione previdenziale e – allo stesso tempo – più veloce l’interazione con l’Ente.

NUOVA AREA RISERVATA 2024 – VIDEO TUTORIAL