POLIZZA RC PROFESSIONALE
ll Consiglio di Amministrazione, nell’ottica di promuovere iniziative concrete a supporto degli Iscritti, ha deliberato di rinnovare, in collaborazione con AON, la copertura assicurativa di RC Professionale, attivabile gratuitamente per tutti gli iscritti in regola con la contribuzione che ne faranno richiesta.
La richiesta dovrà essere trasmessa esclusivamente attraverso la compilazione del form dedicato all’interno dell’Area Riservata, attivo dalle ore 12:00 di martedì 7 gennaio 2025 alle 12:00 di venerdì 7 febbraio 2025.
Il form di richiesta per la copertura assicurativa sarà accessibile tramite Area Riservata esclusivamente per le posizioni degli Iscritti risultate in regola con i contributi previdenziali al 31 dicembre 2023.
La polizza sarà attivata attraverso la modalità Click Day, ovvero in base all’ordine cronologico delle richieste pervenute e fino ad esaurimento dei fondi previsti per l’iniziativa.
In seguito all’invio della richiesta, il Certificato di avvenuta attivazione della polizza sarà reso disponibile fra i Nuovi Messaggi del Cassetto Previdenziale, all’interno dell’Area Riservata.
Attenzione: Si precisa che la copertura assicurativa ha validità retroattiva per un periodo di 5 anni, pertanto la stessa è garantita a decorrere dal 1° gennaio 2025 anche per le richieste pervenute successivamente a tale data.
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Per maggiori informazioni e quesiti scrivere a enpapiaon@aon.it
Numero Verde Customer Care dedicato: 800 186 038
COSA FARE IN CASO DI SINISTRO
– acconsentire all’informativa privacy;
– scaricare il modulo denuncia di sinistro e compilarlo;
– allegare tutta la documentazione richiesta;
– inviarlo agli indirizzi mail riportati nella prima pagina del Modulo denuncia sinistri.